Richiesta disponibilità e prenotazione

Si prega di compilare il modulo in tutte le sue parti per richiedere la disponibilità nei periodi selezionati.

Nome:*

Cognome:*

E-Mail:*

Telefono:*

Arrivo:*

Partenza:*

Persone:*

Note / Richieste:  

Informativa sulla Privacy [+]






Offerta Cerimonie 2017

Comunioni, Cresime, Battesimi,Compleanni e Feste in genere con menù completi a partire dai 25€ a persona con un invitato gratis ogni 10 .

 

Offerta per famiglie:

I bambini, a ristorante ,  fino a 10 anni il primo è gratis e se in due paga solamente uno

Il Ristorante

Disponiamo di due ampi ristoranti, per qualsiasi cerimonia, banchetto e festa.

Un ristorante è all'interno ed offre un ambiente caldo e accogliente che può ospitare fino a 120 coperti. L’altro,“La Rotonda”, si trova all'esterno e può ospitare fino a 100 coperti, in un terrazzo immerso nei lecci secolari caratteristici del Monteluco. In questa cornice davvero unica, a partire dalla primavera, si possono gustare i nostri piatti tipici umbri a base di funghi e tartufi e le carni nostrali alla brace, cotte direttamente in un caminetto all’aperto.

Mangiare a Spoleto

La nostra cucina offre una ricca varietà di proposte, ispirate alle più antiche tradizioni e ai sapori più accattivanti della cucina Umbra ed Italiana. Scegliamo con attenzione gli alimenti più genuini e freschi per offrire cibi sani e naturali agli ospiti. I nostri 60 anni di attività, inoltre, ci permettono di offrire ricette uniche tramandate di generazione in generazione.

 

La nostra filosofia, dal libro “Il pane di ieri” di Enzo Bianchi:

“…. Il cibo cucinato e condiviso - il pasto - è allora luogo di comunione, di incontro e di amicizia: se infatti mangiare significa conservare e incrementare la vita, preparare da mangiare per un altro significa testimoniargli il nostro desiderio che egli viva …. nella preparazione, nella condivisione e nell'assunzione del cibo si celebra il mistero della vita e chi ne è cosciente, sa scorgere nel cibo approntato sulla tavola il culmine di una serie di atti di amore compiuti da parte di chi il cibo lo ha cucinato ….”